Calciomercato Inter, che beffa dalla Juventus | Conte ko con lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14

In casa Inter si lavora ai prossimi colpi di calciomercato, con una pista che in vista della prossima estate è destinata a sfumare: spunta lo scambio con la Juventus

La netta vittoria sul Bologna riporta la Juventus di Pirlo a 7 punti dal Milan capolista e con una gara, quella contro il Napoli, ancora da recuperare. Dal campo al calciomercato, i bianconeri irrompono sull’obiettivo dell’Inter di Conte e preparano la clamorosa beffa all’ex tecnico bianconero: idea scambio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, non si placa il caso Hakimi | Smentite di facciata

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Spalletti clamoroso | Torna e ‘beffa’ l’Inter

Calciomercato Inter, addio Musso: c’è la Juventus

Musso Mandragora
Juan Musso (Getty Images)

Non è un mistero che Juan Musso sia, da mesi, uno dei maggiori candidati ad ereditare il ruolo di Samir Handanovic all’Inter. L’argentino ha ormai convinto tutto con la maglia dell’Udinese ma per la società nerazzurra sembrerebbe prospettarsi una clamorosa beffa dietro l’angolo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ad avanzare una proposta all’Udinese per l’estremo difensore classe ’94 sarebbe la Juventus, pronta ad offrire il cartellino di Rolando Mandragora valutato 15 milioni. Il centrocampista, in prestito al club di Pozzo, rimarrebbe dunque in Friuli con Musso che, nello scambio, si trasferirebbe a Torino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, salta lo scambio con Eriksen | Decisione presa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto all’ex Serie A | Juventus e Inter ko!

Musso Mandragora
Rolando Mandragora (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, la Juventus prepara lo sgarbo all’Inter e prova a farsi avanti per Musso, valutato 25-30 milioni dall’Udinese.