Calciomercato Juventus e Milan, il tecnico è stufo | Occasione in attacco!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23

Juventus e Milan possono tornare all’assalto del talentuoso attaccante che sta deludendo ed è in procinto di essere scaricato dall’allenatore: idea in prestito

Quando mancano poco più di due settimane alla chiusura della sessione invernale di calciomercato, Juventus e Milan rischiano di ‘affrontarsi’ per un nuovo colpo in attacco. Occhi in Spagna, in casa Barcellona: occasione low cost per bianconeri e rossoneri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, destino segnato per Eriksen | “Milan o Juventus”

LEGGI ANCHE >>>Milan, doppia tegola per Pioli | Rossoneri in emergenza

Calciomercato, chance da Barcellona: Juventus e Milan alla finestra

Trincao Milan
Trincao (Getty Images)

Un’idea che può tornare a prendere forma già nelle prossime settimane. Juventus e Milan, dopo alcuni sondaggi esplorativi, ripensano a Francisco Trincao. Il portoghese, 21 anni, ha deluso le aspettative in quel di Barcellona nonostante le numerose occasioni concesse da Ronald Koeman.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il tecnico olandese, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, è stufo dell’ex Braga che, sebbene sia sceso in campo 21 volte (con 637′) non ha mai inciso, irritando in più occasioni Koeman. Ecco che il classe’99 potrebbe partire, in prestito, con Juventus e Milan fortemente interessate ad accoglierlo, in Serie A, a gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Felipe Melo non si trattiene | Che attacco a Chiellini!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ultimatum Milan | Offerta finale!

Trincao Juventus
Trincao (Getty Images)

Situazione in divenire, dunque: tra i numerosi nomi sul taccuino di Paratici e Maldini, torna in voca quello di Trincao.