Calciomercato Milan e Juventus, sondaggio in attacco | Colpo in prestito!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Juventus e Milan starebbero sondando il terreno per il talento portoghese che può salutare il top club già a gennaio

Juventus e Milan, oltre alla sfida di campo che può indirizzare i club nella corsa scudetto, sono pronte a duellare anche in ottica calciomercato. In tal senso, bianconeri e rossoneri guardano con interesse ad un talento della Liga: sondaggi e tentativo immediato di Maldini e Paratici.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il nuovo Aguero nel mirino | Ostacolo Napoli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, non solo Juventus-Milan | Tanti club sul centravanti!

Calciomercato Milan e Juventus, offerto Trincao

Trincao Milan
Trincao (Getty Images)

Un’occasione che già nelle prossime settimane Milan e Juventus potrebbero cogliere. Secondo quanto riferiscono i media spagnoli, il portoghese Trincao sarebbe stato offerto alle due big italiane. L’attaccante del Barcellona, 19 presenze ed 1 assist (solo 578′) alla corte di Koeman, sembra infatti destinato a cambiare aria dopo soli sei mesi in blaugrana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Milan e Juventus avrebbero già effettuato dei sondaggi esplorativi con gli agenti del classe ’99 che, nell’attuale sessione di mercato, potrebbe salutare il Barcellona anche in prestito. Trincao, accostato alla Juventus già prima dell’approdo in Catalogna, può essere una soluzione interessante per Pirlo e Pioli.

LEGGI ANCHE >>>Milan-Juventus, brutte notizie per Pioli | Due nuovi positivi!

LEGGI ANCHE >>>Bufera Milan-Juventus, “Così il campionato è finito” | Le ultime

Trincao Milan
Trincao (Getty Images)

Situazione in divenire, dunque, la pista che porterebbe Trincao in Serie A è ancora tutta da delineare: Milan e Juventus hanno tutta l’intenzione di provarci.