Calciomercato Juventus, Paratici vuole chiudere l’affare Trincao

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56
Calciomercato Juventus
Paratici, Nedved e Agnelli ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Paratici vuole chiudere l’affare Trincao: il giovane attaccante portoghese si avvicina all’Italia.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non solo Ramsey. La Juventus è letteralmente scatenata sul mercato e adesso è al lavoro per assicurarsi le prestazioni di uno dei più grandi talenti del panorama calcistico europeo ovvero Francisco Trincão, attaccante portoghese classe ’99 di proprietà dello Sporting Braga. I primi contatti sono stati avviati nelle scorse settimane quando in Italia l’entourage del giocatore ha avuto un primo importante confronto con alcuni emissari della Juventus, ma la trattativa sembra essere entrata adesso nella sua fase più calda.

Trincão Juve, spuntano le cifre

Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, il direttore sportivo bianconero Paratici e l’agente di Trincão, Jorge Mendes, avrebbero avuto un altro colloquio proprio in queste ore a Dubai in occasione Globe Soccer Awards: l’operazione sembra ben avviata e alla fine dovrebbe concretizzarsi sulla base di circa 2 milioni di euro per il prestito più 13 per il diritto di riscatto (15 milioni complessivi). Il talento portoghese piace tantissimo anche a Marotta che starebbe pensando di portarlo all’Inter, ma Paratici ora è in netto vantaggio rispetto alla concorrenza e in particolare all’ex collega Marotta nella corsa a Trincão.

G.A. – www.calciomercatoweb.it