Calciomercato Juventus, affondo per Ramsey: un big gli fa posto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:21

Calciomercato Juventus, affondo per Ramsey: il gallese si avvicina

Calciomercato Juventus
Ramsey ©Getty Images

La Juventus inizia già a pensare al prossimo calciomercato estivo. Nel mirino il gallese Aaron Ramsey che andrà in scadenza di contratto con l’Arsenal. Khedira può partire in estate. 

Negli ultimi anni la Juventus ha sempre dimostrato di essere un passo davanti a tutti anche in sede di calciomercato. Dopo i vari Emre Can, Pirlo, Pogba, Khedira e Dani Alves, la dirigenza bianconera starebbe infatti meditando di concludere un nuovo grande colpo a parametro zero. Si tratta di Aaron Ramsey, polivalente centrocampista di proprietà dell’Arsenal in scadenza contrattuale nel prossimo giugno. Come noto già da settimane, il mediano 28enne, non rinnoverà il contratto che lo lega ai ‘Gunners‘ e la Juve è pronta ad affondare il colpo per strapparla alla concorrenza con largo anticipo. Paratici vorrebbe concludere l’operazione già nel corso del mercato invernale per poi ritrovarsi in organico la prossima estate l’ennesimo pezzo da novanta a parametro zero. Per tutte le notizie sul calciomercato Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Ramsey in e Khedira out

I contatti tra gli uomini mercato della Juventus e l’entourage di Ramsey viaggiano in maniera positiva, facendo inevitabilmente crescere l’ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. Non vanno esclusi inoltre colpi di scena nell’immediato anche se appare piuttosto complicato pensare ad un addio anticipato di Ramsey all’Arsenal che non vorrebbe privarsi già da gennaio delle prestazioni del mediano classe 1990. L’arrivo del gallese porterebbe con molta probabilità all’addio di un senatore. Il maggiore indiziato in tal senso è Sami Khedira che nonostante un contratto rinnovato a settembre potrebbe chiedere la cessione dopo 4 stagioni ricche di successo alla corte di Allegri. Per il tedesco si spalancherebbero le porte della MLS statunitense.