Calciomercato Milan, attacco durissimo | Un rossonero nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Dichiarazioni forti che mettono nel mirino l’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis: arriva l’attacco durissimo

Quattro giorni alla riapertura del calciomercato, con il Milan che rimane tra i club più attenti per rinforzarsi a gennaio. Il club rossonero, tuttavia, deve fare i conti con un durissimo attacco nei confronti dell’amministratore delegato Ivan Gazidis: parole durissime per l’ex Arsenal.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occasione dal Real Madrid | Maldini ci prova!

LEGGI ANCHE >>>CMWEB.IT | Calciomercato Milan, vice Ibrahimovic: ritorno di fiamma

Calciomercato Milan, Gazidis nel mirino: “Ha sbagliato!”

Milan Gazidis
Gazidis (Getty Images)

Una prima parte di stagione straordinaria per il Milan capolista in Serie A che, tuttavia, non è esente da critiche. In particolar modo Ivan Gazids, ad rossonero, è finito nel mirino del direttore di ‘Telelombardia’ Fabio Ravezzani. Ai microfoni di ‘Top Calcio 24’, Ravezzani ha dichiarato: “Gazidis si ostina a non parlare italiano dopo due anni, oltre ad aver fatto alcune scelte discutibili. Ha clamorosamente sbagliato la gestione dei rinnovi di contratto in scadenza, è gravissimo arrivare a sei mesi dalla scadenza per Calhanoglu e Donnarumma”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Focus dunque riguardante i nodi contrattuali riguardanti due pilastri di Pioli, Donnarumma e Calhanoglu, lontani dal prolungamento con il ‘Diavolo’ ed in scadenza tra sei mesi. Il giornalista ha poi così concluso: “Tutto questo mi fa ritenere Gazidis inadatto al ruolo assegnato, ma alla luce del Milan di oggi, va un po’ rivaluto il suo lavoro”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, arriva il rifiuto | Aspetta i rossoneri!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, top player gratis | C’è la fila in Serie A!

Milan Gazidis
Donnarumma (Getty Images)

Una critica nei confronti dell’ad del Milan che arriva a pochi giorni dall’apertura della sessione invernale di calciomercato: chissà che la ‘risposta’ del dirigente non arrivi proprio a gennaio.