Calciomercato Juventus, un veterano low cost dalla Premier | Duello col Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Un’occasione intrigante arriva dalla Premier per il mercato di Juventus e Milan: è corsa a tre con il ‘Cholo’ Simeone

Un duello a distanza, sul campo, che potrebbe protrarsi anche nel prossimo calciomercato invernale. Con la sessione di gennaio ormai alle porta, Milan e Juventus puntano le loro attenzioni su un obiettivo comune pronto a lasciare la Premier League nelle prime settimane del 2021: è sfida aperta all’Atletico Madrid di Simeone.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco | Beffa al Milan

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto al gioiello dalla Serie A | I dettagli

Calciomercato Milan e Juventus, occhi in casa Chelsea: c’è anche l’Atletico

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, l’Atletico Madrid di Simeone starebbe pensando con insistenza ad un colpo in Premier League. Il tecnico argentino segue con interesse il profilo di Cesar Azpilicueta, ormai scaricato da Lampard ed in uscita già a gennaio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il terzino destro, in scadenza nel 2022, può salutare anche in prestito i ‘Blues’. Un innesto di spessore che interesserebbe anche a Milan e Juventus che, da tempo, sono a caccia di un laterale di prim’ordine da consegnare a Pioli e Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Milan, il verdetto per Ibrahimovic per il big match con la Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Milan beffato | Sfuma il vice Ibrahimovic

Azpilicueta Milan Azpilicueta (Getty Images)

L’Atletico penserebbe ad un prestito per rimpiazzare Trippier, con opzione di riscatto fissata a circa 10 milioni nell’estate 2021. Alla finestra rossoneri e bianconeri, che già con Sarri sondarono il terreno, pronti ad inserirsi nella corsa al terzino spagnolo classe ’89.