Calciomercato Inter, super colpo in attacco | Contatto con Raiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:19

L’Inter vuole il colpaccio in avanti e mette nel mirino il bomber europeo, ci sono già stati dei contatti


Non sono mesi semplici quelli che sta vivendo l’Inter, che si è rinforzata nella scorsa sessione di calciomercato con acquisti mirati e rientri dai prestiti ma fin qui ha deluso le attese facendo anche peggio della scorsa stagione, sia per quanto riguarda i risultati della Serie A che quelli della Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzi a centrocampo | Due nomi dalla Premier

In campionato ora i nerazzurri sono secondi nonostante i diversi passi falsi ma il distacco dalla vetta, occupata dal Milan, è di cinque punti. In Europa invece è arrivata l’eliminazione ai gironi dalla massima competizione e l’ultimo posto nel girone che non consente neanche l’accesso ai sedicesimi di Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa e soldi per il big | I dettagli

Calciomercato Inter, occasione Haaland: il padre fa sperare. Possibile colloquio con Raiola

Erling Haaland (Getty Images)

L’Inter vuole rialzarsi e cerca anche nuove occasioni di calciomercato: nel mirino potrebbe esserci anche il big Erling Haaland. Il padre ha dichiarato ai microfoni di ‘Tuttosport’ che il figlio ama nuove sfide e non è da escludere a questo punto un futuro italiano per il bomber norvegese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane a giugno | Assalto al suo pupillo

L’Inter potrebbe provarci e potrebbe essere favorita dai contatti avuti da Beppe Marotta con Mino Raiola, con i quali si è parlato per il rinnovo di De Vrij (già effettuato) e magari è uscito anche il nome del norvegese. Haaland sarebbe sicuramente un’operazione difficile da realizzare ma potrebbe essere effettuata in caso di mega offerta e addio di Romelu Lukaku.

Juventus Pogba
Erling Haaland (Getty Images)

Solo in questo caso non si sentirebbe l’assenza del belga che è ormai un elemento fondamentale dell’attacco nerazzurro.