Calciomercato, addio Juventus | Ronaldo-Messi: ipotesi clamorosa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Cristiano Ronaldo e la Juventus possono dirsi addio a fine anno: scenario shock, può tornare ‘insieme’ a Messi

Una doppietta al Camp Nou contro l’eterno rivale Leo Messi. Cristiano Ronaldo lancia la Juventus al primo posto del Girone G di Champions League, a pari punti proprio con il Barcellona della ‘Pulga’. Dal campo al calciomercato, la prossima estate potrebbe avere luogo una clamorosa ‘reunion’: Ronaldo e Messi insieme, ecco come.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Pogba | Che intreccio col Real!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rivoluzione Barcellona | Regalo tra i bianconeri

Calciomercato Juventus, CR7 più Messi: lo scenario estivo

Ronaldo Messi
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Barcellona e Juventus accomunate da un identico destino: salutare la propria stella. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, dopo un’attesa durata due anni e mezzo. Ronaldo e Messi torneranno a sfidarsi, nuovamente, sullo stesso terreno di gioco. Se da un lato per la stella del Barcellona si sono palesate da tempo Inter e Psg, a spuntarla sarà con ogni probabilità il Manchester City.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Guardiola vuole tornare ad allenare a tutti i costi la ‘Pulga’, che dunque verosimilmente approderà in Premier in estate. Discorso quasi identico quello che riguarda l’asso lusitano che salvo sorprese, dovrebbe dire addio alla Juventus nel 2021. Ad un anno dalla scadenza coi bianconeri, l’ipotesi che porta ad un clamoroso ritorno nel club che lo ha reso grande prende sempre più quota.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus beffata | Il piano di Raiola per Pogba

Ronaldo Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Il Manchester United può dunque pianificare il ritorno di Cristiano, riportando nel vivo la rivalità con Messi con i due top player nell’uggiosa città britannica