Calciomercato Milan, Musacchio in Spagna | Scambio e ‘sgarbo’ all’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Nel calciomercato il Milan potrebbe procedere ad uno scambio in Spagna tra parametri zero, incluso Musacchio: Inter ‘beffata’

Il prossimo giugno 2021 sono davvero tanti i talenti in tutta Europa che vedranno scadere il proprio contratto con il club di appartenenza. Uno di questi è Mateo Musacchio, difensore del Milan destinato ormai a lasciare i rossoneri. Così si pensa ad uno scambio in Spagna tra parametri zero. A rimanere beffata sarebbe l’Inter.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, occasione dalla Spagna | Cessione pronta

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, top player in saldo | Cifre e dettagli

Aissa Mandi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, rescissione inevitabile | Sgarbo all’ex per l’erede

Calciomercato Milan, scambio Musacchio-Mandi a parametro zero

Milan pronto a rinforzare il proprio reparto difensivo già a gennaio, visto che per quanto riguarda la retroguardia la coperta è abbastanza corta. Così gli occhi dei rossoneri tornano a puntare in Spagna, dove gioca un centrale che da tempo piace anche all’Inter, ovvero Aissa Mandi. Il difensore del Betis Siviglia vedrà scadere il proprio contratto a giugno e quindi in estate potrebbe liberarsi a zero. Ma vista la grande concorrenza il Milan vorrebbe muoversi prima.

Aissa Mandi (Getty Images)

Così la società rossonera per anticipare le concorrenti sarebbe pronta a proporre al lcub biancoverde uno scambio alla pari con Mateo Musacchio. Anche il difensore del Milan a giugno vedrà scadere il proprio contratto e quindi si potrebbe procedere ad uno scambio alla pari tra calciatori in scadenza. In questo modo il rinforzo in difesa arriverebbe senza spendere ed anticipando le concorrenti europee, tra cui l’Inter.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, ‘battaglia totale’ | Scontro per il colpo a zero