Calciomercato Juventus, pericolo Klopp | Pirlo trema per il suo titolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

La Juventus potrebbe perdere uno dei titolari del centrocampo di Andrea Pirlo: interesse del Liverpool di Klopp

Bruno Fernandes
Andrea Pirlo (Getty Images)

Diversi sono i centrocampisti che sta utilizzando Andrea Pirlo in questi primi mesi di Juventus. Alcuni non si stanno esprimendo sui loro soliti livelli, mentre altri potrebbero andar via malgrado vengano tenuti in grande considerazione dalla dirigenza. E’ il caso di Adrien Rabiot, a cui Pirlo sta concedendo un elevato minutaggio, soprattutto in campionato dov’è diventato un titolare inamovibile. Il centrocampista francese potrebbe finire in Premier League, precisamente al Liverpool, dove pare si stia liberando un posto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘battaglia totale’ | Scontro per il colpo a zero

LEGGI ANCHE >>> Milan, rescissione inevitabile | Sgarbo all’ex per l’erede

Juventus, ipotesi Liverpool per Rabiot

Rabiot calciomercato Juventus
Adrien Rabiot (Getty Images)

L’ipotesi Rabiot per il Liverpool potrebbe concretizzarsi qualora Georginio Wijnaldum andasse via dai Reds. Lo ha fatto intendere lo stesso olandese parlando dopo la partita vinta contro il Wolverhampton per 4-0. Di seguito, le sue dichiarazioni riportate da ‘FussballTransfers.com’: “Voglio solo parlare delle partite, ho già detto in passato che non parlo della mia situazione contrattuale. E’ il club che dovrebbe parlare del mio contratto“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala verso il top club | Scambio ‘italiano’

Wijnaldum è infatti in scadenza nel 2021, poi prosegue dicendo: “Qui c’è stato un legame sin da subito, i tifosi mi supportano molto. Ma non sta a me parlare del contratto“. Nel caso il centrocampista olandese dovesse andar via, Klopp potrebbe fiondarsi su Rabiot. Arrivato a zero nel 2019, la richiesta della Juventus si aggirerebbe sui 40-45 milioni di euro per privarsi del francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, scontro Eriksen | Umiliato da Conte: la situazione

Calciomercato Inter, colpo in attacco | Affare a zero!