Calciomercato, dimissioni Zidane | Ritorno di fiamma!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

L’inizio stagionale del Real Madrid non è stato entusiasmante: così Zidane starebbe pensando ad una nuova mossa. Ecco la ‘vecchia’ idea

Zidane
Zidane (Getty Images)

Tanti successi conquistati negli ultimi anni alla guida del Real Madrid, ma Zinedine Zidane non sta vivendo un ottimo momento alla guida dei “Blancos” a causa dei numerosi risultati negativi conseguiti ad inizio stagione. Come svelato dal portale spagnolo “todofichajes” lo stesso allenatore francese starebbe pensando anche a possibili dimissioni se le dinamiche dovessero peggiorare ancor di più.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Zidane ci prova | Scambio super

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio col Sassuolo | Offerto Mandragora!

Calciomercato, Allegri sempre pronto per il post Zidane

Allegri
Allegri (Getty Images)

E così sarebbe già partito il toto-allenatore per quanto riguarda il post Zidane. In pole potrebbe esserci ancora una volta l’ex Juventus, Massimiliano Allegri, voglioso di una nuova sfida dopo più di un anno sabbatico. Dopo l’esperienza alla guida della compagine bianconera, il tecnico toscano è ancora in cerca di una sistemazione adeguata al suo status che ha conquistato nel corso degli anni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’allenatore livornese è da sempre considerato un ottimo gestore di risorse umane e farebbe proprio al caso del Real Madrid, che vuole continuare a puntare ad essere al vertice del calcio mondiale.

Le prossime settimane potrebbero aiutare a comprendere le dinamiche dello spogliatoio del Real: Florentino Perez non intende perdere ulteriore tempo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, apertura inattesa | Rinforzo gratis

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, pronto il contratto per Bernardeschi | Ultimatum