Calciomercato Juventus, scambio col Sassuolo | Offerto Mandragora!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44

Calciomercato Juventus, scambio con il Sassuolo per il pupillo di Roberto De Zerbi: offerto il cartellino di Mandragora

Paratici
Paratici (Getty Images)

Il calciomercato non dorme mai, soprattutto in tempi di quarantena, quando trovare l’occasione giusta al momento giusto può cambiare i piani prossimi e non di una società. E’ il caso della Juventus, che da tempo ha soffermato i propri occhi sul fenomeno Sassuolo e che potrebbe presto insidiare la dirigenza emiliana per uno dei principali pupilli di mister De Zerbi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Scambio con plusvalenza

Calciomercato Juventus, Mandragora per Djuricic: scambio shock col Sassuolo!

Djuricic (Getty Images)
Djuricic (Getty Images)

Attenzione, dunque, ai possibili e futuri scenari di mercato: la Juventus è alla ricerca di un trequartista moderno da aggiungere al proprio organico ed il profilo di Filip Djuricic incontrerebbe il gradimento della dirigenza bianconera. Il serbo, però, resta un fedelissimo di De Zerbi, nonché un elemento sul quale il Sassuolo intende capitalizzare al massimo il proprio investimento. Le richieste dei neroverdi, infatti, sono chiare: 30 milioni di euro per il cartellino di Djuricic, cifre ritenute però troppo alte dalla squadra mercato della Juventus. Ragion per cui, i bianconeri potrebbero inserire una contropartita tecnica assai gradita agli emiliani, come Rolando Mandragora, per abbassare il prezzo del serbo e limare ulteriormente le volontà economiche del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, agente allo scoperto | “Vogliamo una nuova squadra”

Rolando Mandragora (Getty Images)

Tutti sintonizzati, quindi, sull’asse Torino-Sassuolo: dopo Locatelli, la Juventus sembra pronta a fare sul serio per il pupillo del tecnico neroverde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Real Madrid, Zidane perde il difensore | Salterà la sfida con l’Inter

Calciomercato, addio e assalto a Barella | No secco dell’Inter