Calciomercato Serie A, rischio esonero | Pronto il sostituto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Possibile un esonero in Serie A: nuovo scenario sul fronte calciomercato degli allenatori, il presidente avrebbe già pronto il sostituto

Urbano Cairo (Getty Images)

Il Torino affronterà domani pomeriggio la Virtus Entella nel quarto turno preliminare di Coppa Italia. Il percorso di Marco Giampaolo finora non è stato esaltante e presto Urbano Cairo potrebbe optare per l’esonero. La partita decisiva è contro la Sampdoria in campionato, ma chiaramente la decisione potrebbe essere anticipata se i granata dovessero uscire con l’Entella dalla Coppa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane ci prova | Scambio super

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Sassuolo | Offerto Mandragora!

Giampaolo (Getty Images)

Calciomercato Serie A, pronto il sostituto di Giampaolo

Le quote dei bookmakers riguardo l’esonero di Marco Giampaolo da parte del Torino sono calate, da 2.00 a 1.72. Una sorta di indizio riguardo il futuro dell’allenatore granata. Le prestazioni finora sono state poco esaltanti ed è arrivata solo una vittoria su otto, in trasferta contro il Genoa.

Donadoni (Getty Images)

Urbano Cairo sta valutando il possibile sostituto di Giampaolo e c’è l’idea Roberto Donadoni, da poco esonerato dallo Shenzhen e desideroso di tornare in Serie A, dove ha fatto molto bene sulla panchina del Bologna. Tanto dipenderà dalla sfida di domani fra Torino e Virtus Entella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, apertura inattesa | Rinforzo gratis

Calciomercato Juventus, pronto il contratto per Bernardeschi | Ultimatum