Calciomercato Juventus, addio de Ligt | Assalto dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Matthijs de Ligt, reduce da lungo stop per infortunio, è pronto a mettersi a disposizione di Andrea Pirlo. Sulle sue tracce top club d’Europa

De Ligt
De Ligt (Getty Images)

Matthijs de Ligt non vede l’ora di debuttare in stagione. A causa del problema alla spalla, il centrale olandese della Juventus sarà pronto per i prossimi impegni della compagine bianconera guidata da Andrea Pirlo. Il suo futuro resta sempre in bilico con un forte interessamento da parte della big d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che tegola in difesa | Si ferma di nuovo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in Serie A | 98 milioni di euro

Calciomercato Juventus, assalto del Barcellona per de Ligt

De Ligt
De Ligt (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Diariogol” Matthijs de Ligt sarebbe il primo nome della lista del Barcellona nel caso in cui Joan Laporta vincesse le elezioni presidenziali. Già in passato il suo profilo è stato accostato al club blaugrana prima del suo trasferimento dall’Ajax alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Vecino | Scambio top: beffata la Juventus

Il difensore sarebbe così il suo regalo a Koeman, ex Ct della Nazionale olandese che conosce molto bene il valore del centrale bianconero che sarà il valore aggiunto alla formazione di Pirlo dopo il lungo infortunio.

Laporta
Laporta (Getty Images)

I prossimi mesi saranno così decisivi con un’idea di mercato davvero entusiasmante che riguarda da vicino anche la Juventus.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dalla Francia: “Ecco il sogno di Allegri”

Calciomercato, ‘bomba’ Inter | “La Juventus ha chiesto Eriksen!”