Calciomercato Inter, addio Vecino | Scambio top: beffata la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

L’Inter continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per allestire una rosa più competitiva: beffata la Juve, addio Vecino

Vecino
Vecino (Getty Images)

Tra acquisti e cessioni, l’Inter è sempre molto attiva per quanto riguarda il calciomercato. Il centrocampista uruguaiano, Matias Vecino, potrebbe dire addio definitivamente con la possibilità di arrivare ad uno scambio suggestivo in Spagna.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus-Ronaldo | Futuro già scritto: i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo tecnico e big | Dybala merce di scambio

Calciomercato Inter, possibile scambio Vecino-Isak

Isak
Isak (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” nel mirino della società nerazzurra ci sarebbe l’attaccante svedese della Real Sociedad, Alexander Isak, classe 1999. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus, ma con l’ipotesi di scambio con Vecino il club bianconero potrebbe essere beffato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’idea suggestiva che porterebbe il centravanti del club spagnolo a vestire la maglia nerazzurra: la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni e così con l’inserimento dell’uruguaiano la situazione potrebbe cambiare a favore proprio della società milanese.

Isak
Isak (Getty Images)

Un potenziale colpo per l’attacco davvero interessante per l’Inter guidata da Antonio Conte. I nerazzurri non arretrano di un centimetro e ci proveranno fino alla fine.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Maxi scambio sul tavolo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, un big dal Barcellona | Affare low cost