Calciomercato Juventus, addio Dybala | Arriva l’erede dalla Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus. Il suo erede potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A con un giro di affari

Dybala
Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala potrebbe cambiare aria al termine della stagione, che non è iniziata per lui nel migliore dei modi. L’attaccante argentino sta attraversando un periodo negativo che ormai dura da tanti mesi e così il suo addio sembrerebbe sempre più scontato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che tegola in difesa | Si ferma di nuovo!

Calciomercato Juventus, Vazquez alla Lazio libera Correa

Vazquez
Vazquez (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” la Lazio sarebbe nuovamente sulle tracce di Franco Vazquez. Un nuovo assalto decisivo per arrivare al talentuoso giocatore italo-argentino, pronto a fare il suo ritorno in Serie A dopo l’esperienza entusiasmante al Palermo. La valutazione del Siviglia si aggira intorno ai 7 milioni di euro, mentre il club biancoceleste potrebbe spingersi fino a 4.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in Serie A | 98 milioni di euro

In questo modo l’operazione di mercato in Spagna sbloccherebbe di fatto anche l’argentino Correa, autore di un’ottima prestazione proprio contro la Juventus nell’ultima giornata di Serie A. Lui potrebbe essere così l’erede di Paulo Dybala, che non sarebbe più felice a Torino.

Correa
Correa (Getty Images)

Un giro di affari davvero entusiasmante che vedrebbe coinvolti tre giocatori dall’alto tasso tecnico. La Juventus continua a lavorare senza sosta in vista del futuro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dalla Francia: “Ecco il sogno di Allegri”

Calciomercato, ‘bomba’ Inter | “La Juventus ha chiesto Eriksen!”