Calciomercato Inter, Simeone vuole il big | Spunta lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

L’Inter continua a lavorare sul calciomercato e potrebbe esserci uno scambio con l’Atletico Madrid già nel mercato di gennaio

Antonio Conte
Antonio Conte (Getty Images)

È un avvio di stagione difficile quella che sta vivendo l’Inter, che ha ottenuto fin qui diversi passi falsi tra Serie A e Champions League. I nerazzurri hanno collezionato 10 punti nelle prime cinque giornate di campionato frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta arrivata nel derby contro il Milan, attualmente primo in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Bayern Monaco chiama la Juventus | Mossa ‘disperata’

Nella massima competizione europea invece fin qui sono arrivati due pareggi contro Borussia Moenchengladbach e Shakhtar Donetsk e ora il cammino è complicato visto che la squadra allenata da Antonio Conte è attesa da due gare contro il Real Madrid, che saranno decisive per il passaggio del turno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Il PSG prova lo scambio top

Calciomercato Inter, Brozovic via: si pensa allo scambio con l’Atletico Madrid

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

La squadra è concentrata sul campo mentre la società valuta possibili cambiamenti all’interno della rosa per le prossime sessioni di calciomercato. Marcelo Brozovic sembrerebbe un calciatore cedibile e su di lui ci sono diversi club, per questo l’addio potrebbe arrivare già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso scambio Juventus-Barcellona | I dettagli

C’è l’interesse dell’Atletico Madrid e per questo potrebbe spuntare una nuova idea di scambio. In particolare il croato potrebbe finire in Spagna in cambio di un altro centrocampista, ovvero Hector Herrera dei Colchoneros. Entrambi sarebbero valutati 28 milioni di euro circa.

Hecotr Herrera
Hecotr Herrera (Getty Images)

Brozovic sembrava un punto di riferimento all’inizio dell’era Conte ma ora il centrocampista potrebbe essere ceduto più facilmente vista anche la grande concorrenza nel reparto di metà campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, dalla Spagna: ok all’addio | Via al doppio!

Calciomercato Juventus, top club per Sarri! Tutti i dettagli