Calciomercato Juventus, Milan spiazzato | Offerta per il difensore!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Corsa a due tra Juventus e Milan per il difensore centrale: l’offerta dei bianconeri, però, lascia spiazzati gli uomini di mercato rossoneri.

Milan
Maldini Milan (Getty Images)

La Juventus a gennaio tornerà prepotentemente sul mercato per completare la rosa. I bianconeri stanno però subendo un’emergenza in difesa e dovranno anche puntellare quel reparto, che nelle ultime settimane ha sofferto molto. Uno dei possibili acquisti di Fabio Paratici è Ozan Kabak, difensore centrale dello Schalke 04.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio monstre tra scontenti | Intrigo in attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu shock | Offerto all’Inter!

Juventus Dembele
Fabio Paratici (Getty Images)

Juventus, offerta per Kabak: Milan superato

La Juventus è molto interessata a Ozan Kabak. Difensore centrale turco classe ’00, è attualmente allo Schalke 04. Su di lui è forte anche l’interesse del Milan, che ha provato a prelevarlo durante la sessione di mercato estiva. La trattativa, però, si è conclusa con un nulla di fatto, con Maldini che non è riuscito a portare a casa alcun difensore.

Kabak (Getty Images)
Kabak (Getty Images)

La Juve avrebbe già pronta l’offerta per Kabak: un prestito con obbligo di riscatto fissato a 22 milioni di euro, una cifra che farebbe vacillare lo Schalke. I bianconeri hanno già superato la concorrenza del Milan, che a meno di rilanci resterà fuori dalla corsa al turco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter, problema per Conte | Nuovo infortunio per il nerazzurro!

Calciomercato Juventus, proposta del Barcellona | Contromossa di Pirlo