Calciomercato Juventus, proposta del Barcellona | Contromossa di Pirlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

La Juventus lavora sul calciomercato e ascolta nuove offerte in arrivo dai grandi club. Mossa del Barcellona, arriva la controfferta di Pirlo

Pirlo (Getty Images)
Pirlo (Getty Images)

È stato un avvio di stagione incerto per la Juventus, che ha conquistato cinque punti nelle prime tre gare disputate sul campo che vanno ad aggiungersi ai tre punti conquistati a tavolino contro il Napoli a causa della mancata presenza dei partenopei all’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Maxi scambio con il Real

Contro Roma e Crotone sono state evidenziate alcune lacune che potrebbero essere colmate con il tempo, ma c’è ancora diverso lavoro da fare. Andrea Pirlo ha più volte dichiarato di fare esperimenti in questo inizio di stagione visto che non ha avuto la possibilità di anticiparli a causa dell’assenza del precampionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa per Tomiyasu | Colpo della big d’Europa

Calciomercato Juventus, il Barcellona offre Firpo per Demiral: arriva la controfferta di Pirlo

Merih Demiral
Merih Demiral (Getty Images)

C’è ancora tempo per rialzarsi e la squadra è concentrata sul campo, mentre la società ha in mente diverse operazioni da effettuare in entrata e in uscita. C’è da tenere conto poi che potrebbero arrivare offerte importanti nei prossimi mesi e un calciatore cercato da diversi club è Merih Demiral.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus ed Inter, top player lontano | Rinnovo in vista

Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Barcellona, che avrebbe preparato l’assalto mettendo sul piatto Junior Firpo. Un’offerta che non soddisfa la Juventus e Andrea Pirlo, il quale starebbe pensando alla contromossa richiedendo Riqui Puig.

Riqui Puig
Riqui Puig (Getty Images)

Demiral, oltre ad avere grandi margini di miglioramento, ha dimostrato in questi mesi di essere già un elemento affidabile per le grandi squadre europee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con Mourinho | Cifre e dettagli

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Bomber a gennaio!