Calciomercato Juventus, Dybala all’Inter: scambio pazzesco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Beppe Marotta ha in mente un piano: Paulo Dybala come sostituto di Lautaro Martinez. L’argentino dell’Inter, infatti, dovrebbe andare al Barcellona.

Inter Maguire
Beppe Marotta (Getty Images)

La permanenza di Lautaro Martinez all’Inter è tutt’altro che scontata. L’attaccante dell’Inter è finito nel mirino del Barcellona, che non ha intenzione di mollare la presa nonostante i problemi economici. Il club nerazzurro ha intenzione di cederlo solo per 150 milioni di euro, ma il prezzo dell’attaccante potrebbe calare. Il motivo? Il sostituto sarebbe Paulo Dybala e l’ingaggio del calciatore della Juve induce l’Inter a liberarsi presto di Lautaro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu shock | Offerto all’Inter!

LEGGI ANCHE >>> Inter, problema per Conte | Nuovo infortunio per il nerazzurro!

Lautaro United
Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, Dybala dalla Juventus: scambio clamoroso!

Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, il sostituto di Lautaro Martinez scelto dall’Inter è Paulo Dybala. L’argentino della Juventus ha il contratto in scadenza nel 2022 e dev’essere ceduto l’estate prossima, qualora non arrivasse il rinnovo. I bianconeri lo valutano sui 90 milioni, ma vista la scadenza ci potrebbe essere un po’ di sconto.

Juventus Isco
Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus ha puntato su Morata, Chiesa e Kulusevski -riferisce il portale spagnolo-, dunque difficilmente Dybala troverà tanto spazio. Marotta si assicurerebbe un grande sostituto di Lautaro Martinez e per convincere i bianconeri ad cedere la ‘Joya’, sarebbe disposto ad offrire Christian Eriksen più un conguaglio in denaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, proposta del Barcellona | Contromossa di Pirlo

Calciomercato Juventus, sfuma il sogno in attacco | Ingaggio raddoppiato!