Calciomercato Juventus, scambio monstre tra scontenti | Intrigo in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Continua il lavoro della Juventus in ottica futura cercando di risolvere al meglio la situazione dei giocatori più scontenti: la soluzione

Paratici Juventus
Paratici Juventus (Getty Images)

La stagione è iniziata da poche settimane, ma già spuntano i primi malcontenti nella rosa della Juventus. La situazione di Paulo Dybala è da monitorare sempre molto attentamente con l’attaccante argentino, che ha fatto il suo debutto stagionale in maglia bianconera sotto la nuova gestione di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Haaland: ora si può | Assist dal City

Calciomercato Juventus, idea di scambio Dybala-Griezmann

Situazione simile anche quella vissuta dal talentuoso francese del Barcellona, Antoine Griezmann, ancora in panchina per 90 minuti nella sfida di Champions League. Con Dybala che non trova ancora l’accordo per il rinnovo contrattuale e visti gli ottimi rapporti tra i due club, ci sarebbe per ora soltanto un’idea di un succoso scambio tra le due big d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Maxi scambio con il Real

La pista, però, è difficilmente percorribile ma entrambi i giocatori invocheranno più spazio durante la stagione. Infine, Paulo Dybala dovrebbe rinnovare per non arrivare ad un anno dalla scadenza del suo contratto che lo lega alla Juventus.

Una situazione da monitorare nelle prossime settimane con la possibilità di scegliere così nuove avventure in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Milan, si complica l’arrivo in difesa | Beffa Liverpool!