Calciomercato, duello Juventus-Inter | Derby d’Italia per l’esterno goleador

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

La Juventus e l’Inter si sfideranno sul mercato per aggiudicarsi le prestazioni dell’esterno goleador. I due club vogliono rinforzare per bene le fasce. Ecco tutti i dettagli.

Fabio Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus e l’Inter sono sempre molto attenta alla crescita dei calciatori in giro per l’Europa. In particolare, dal rendimento di questi ultimi in Champions League. Nella giornata di ieri sono stati tanti i calciatori che si sono messi in mostra. Uno di questi è Angelino, attualmente al Lipsia ma di proprietà -ancora per poco- del Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Inter, problema per Conte | Nuovo infortunio per il nerazzurro!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposta del Barcellona | Contromossa di Pirlo

Inter Maguire
Beppe Marotta (Getty Images)

Juventus e Inter, pressing per Angelino

Angelino è stato ceduto dal Manchester City al Lipsia in prestito con obbligo di riscatto, un’operazione da circa 20 milioni di euro totali. Ieri ha segnato il primo gol in Champions League contro l’Istanbul B.B. nella vittoria delle lattine per 2-0. Il terzino spagnolo potrebbe essere una suggestione di mercato per la Juventus.

Angeliño (Getty Images)

La permanenza di Alex Sandro, infatti, è tutt’altro che scontata: i problemi fisici del terzino sinistro brasiliano stanno inducendo Pirlo a puntare su Frabotta o su Cuadrado adattato. Un problema che la Juve vuole risolvere al più presto. Il costo di Angelino è di circa 30 milioni di euro e non è escluso che anche l’Inter possa puntare su di lui: i nerazzurri vogliono avere un altro terzino di alto livello insieme ad Hakimi da mettere a disposizione di Conte. Lo spagnolo è un classe ’97 che ha ancora ampi margini di miglioramento e lo ha dimostrato con la maglia del Lipsia, segnando 4 gol in 6 partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sfuma il sogno in attacco | Ingaggio raddoppiato!

Calciomercato, Sarri sempre più vicino al ritorno in panchina! La rivelazione