Calciomercato, Sarri sempre più vicino al ritorno in panchina! La rivelazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Maurizio Sarri potrebbe presto tornare a sedere su una panchina italiana. L’allenatore, infatti, sembra sempre più vicino a subentrare in corsa. Di seguito le ultime novità a riguardo

Sarri (Getty Images)
Sarri (Getty Images)

L’ex Chelsea è stato esonerato dalla Juventus dopo un’annata terminata con la conquista dello Scudetto, ma anche con una brutta eliminazione in Champions League per mano del Lione. Il tecnico, salito alla ribalta per le ottime gestioni a Napoli e ancor prima con l’Empoli, è ora entrato nel mirino della Fiorentina. Marino Bartoletti, giornalista e amico del tecnico si è sbilanciato a riguardo nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, divorzio Sarri-Juventus | Pronto il primo colpo giallorosso

Sarri verso la Fiorentina: possibile ritorno in panchina

Sarri (Getty Images)
Sarri (Getty Images)

Il futuro dell’ex Napoli sembra segnato e conduce direttamente sulla panchina di un club italiano. Il tecnico, infatti, sembra a un passo dalla Fiorentina. La Viola, infatti, ha bisogno di un cambio di marcia dopo le difficoltà palesate da Iachini a inizio stagione. Marino Bartoletti, dopo aver lanciato anche dei segnali su Instagram, ha detto ai microfoni di “Tutti Convocati”, in onda su Radio 24: Ci ho parlato stamattina e siamo preoccupati per Nibali e Dovizioso. Sul suo futuro, credo sia una questione di liquidazioni e disimpegni. Mi sento di poter dire che gli sta molto simpatico Commisso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri pronto a tornare | Si libera una panchina in A