Calciomercato Milan, rinnovo al ribasso per il big | Lo scenario

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

Calciomercato Milan, brutte notizie per la squadra rossonera e per Pioli: infortunio ad uno dei principali protagonisti, cambia tutto

Milan Pioli infortunio
Stefano Pioli (Getty Images)

Grande avvio di stagione per il Milan, che ha centrato la qualificazione ai gironi di Europa League ed è partito ottimamente in campionato con quattro vittorie su quattro. Compresa quella nel derby con l’Inter, che ha lanciato i rossoneri da soli in vetta alla classifica a punteggio pieno e avvisato tutto il campionato sulle potenzialità della squadra di Pioli. Ora, testa alla fase a gironi europea, ma l’allenatore rossonero deve incassare una brutta notizia.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, gestaccio a fine derby | Rischio squalifica

Milan infortunio
Pioli e Calhanoglu (Getty Images)

Calciomercato Milan, infortunio per Calhanoglu: occhio agli effetti sul rinnovo

Nel corso dell’allenamento odierno infatti si è fermato Hakan Calhanoglu, forse il migliore in questo avvio di annata dopo Ibrahimovic. Il turco ha rimediato una distorsione alla caviglia e salterà ben tre partite: Celtic, Roma e Sparta Praga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘sgarbo’ clamoroso al Milan | La scelta del calciatore

La società monitorerà con attenzione le condizioni del calciatore. Il problema fisico, non grave ma serio, potrebbe dare una accelerata al rinnovo. Un rinnovo che, per alcuni, potrebbe essere al ribasso. Al momento l’ex Bayer guadagna 2,5 milioni di euro, la richiesta del suo entourage sarebbe di circa 5 milioni. Ma con questo infortunio, le parti potrebbero incontrarsi a metà strada, sui 3,5-4 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, colpaccio Milan | Si chiude a costo zero!

Calciomercato Milan, beffa per Tomiyasu | Colpo della big d’Europa