Calciomercato, Sarri pronto a tornare | Si libera una panchina in A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Maurizio Sarri non vede l’ora di tornare protagonista su una panchina di Serie A. Riflessioni in corso per il presidente della massima serie

Sarri
Sarri (Getty Images)

Una separazione improvvisa in estate con la Juventus, ora Maurizio Sarri è più carico che mai. L’ex allenatore bianconero starebbe risolvendo anche il suo contratto con la compagine torinese per essere così libero per accettare un nuovo incarico in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, Messi già a gennaio | Offerta shock!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, confronto con Paratici | Rottura con Dybala

Calciomercato, esonero Iachini: riflessioni su Sarri

Iachini
Iachini (Getty Images)

E così ci sarebbero riflessioni in corso da parte della Fiorentina del patron Commisso: dopo il 2-0 iniziale contro lo Spezia, la squadra viola si è fatta rimontare dagli uomini di Italiano. Ancora un risultato negativo dopo il doppio vantaggio di Ribery e compagni: come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” al momento circolano voci su una chiamata per l’ex tecnico del Napoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus esclusa | Il big gela Ronaldo!

L’operazione non è così facile come sembra a causa dell’esoso ingaggio che percepisce l’allenatore toscano, voglioso di una nuova avventura in massima serie.

Commisso
Commisso (Getty Images)

Le prossime ore saranno decisive: non si esclude una riunione della dirigenza per valutare l’esonero di Beppe Iachini. La partenza non è stata così entusiasmante come si pensava.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus esclusa | Il big gela Ronaldo!