Calciomercato Milan, si avvicina un difensore! | Pronto lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Il Milan è pronto a muoversi nel calciomercato invernale, in modo da rinforzare adeguatamente la difesa di Stefano Pioli. Uno scambio potrebbe soddisfare le richieste dell’allenatore

Pioli (Getty Images)
Pioli (Getty Images)

Il Milan ha iniziato alla grande la stagione, collezionando vittorie e superando anche i cugini dell’Inter nel derby. I rossoneri, però, hanno ancora bisogno di un difensore centrale per completare il reparto arretrato della squadra. Uno dei profili maggiormente desiderati, anche nel mercato estivo è Takehiro Tomiyasu. L’alta valutazione fatta dal Bologna potrebbe ostacolare nuovamente l’affare, ma occhio a un possibile scambio, come riporta “Todo Fichajes”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘sgarbo’ clamoroso al Milan | La scelta del calciatore

Calciomercato Milan, occhio al difensore. Mirino su Tomiyasu

Tomiyasu (Getty Images)
Tomiyasu (Getty Images)

La dirigenza rossonera è pronta a puntare sul terzino nella prossima sessione di mercato. Dopo la mancata conclusione dell’affare a settembre, a causa degli alti costi, tutto potrebbe cambiare a gennaio. Il calciatore del Bologna piace per la sua duttilità: potrebbe ricoprire, infatti, sia il ruolo di difensore centrale che quello di terzino destro.

I rossoblù fanno una valutazione di 25 milioni del difensore. Questa cifra è reputata troppo alta dal Milan che punta, infatti, ad abbassare il costo del cartellino. Per questo motivo, i rossoneri preparano un’offerta da 15 milioni più Musacchio che potrebbe accontentare il Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a zero dal Milan | Tutti i dettagli