Calciomercato Inter, ‘sgarbo’ clamoroso al Milan | La scelta del calciatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:49

L’Inter continua a lavorare sul calciomercato e cerca di soffiare un big al Milan. Arriva la decisione del calciatore

Antonio Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Sette punti nelle prime tre gare rappresentano un buon bottino per l’Inter, che vuole comunque fare di più e raggiungere traguardi importanti dopo aver vissuto una campagna acquisti importante soprattutto per via dei rientri dai prestiti di calciatori come Perisic e Nainggolan e l’affare Hakimi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo ‘grazie’ a De Sciglio | I dettagli

La partenza è stata sicuramente positiva e Antonio Conte vuole fare ancora meglio per provare a conquistare un trofeo che in casa nerazzurra manca da ormai quasi dieci anni. Lo scorso anno la compagine nerazzurra ci è andata vicino sia in campionato che in Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber a 6 milioni | Juventus ko!

Calciomercato Inter, chieste informazioni per Donnarumma: c’è il no di Gigio

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Ora la società sta lavorando per programmare il futuro e nei discorsi intrapresi con Mino Raiola per il rinnovo di Stefan De Vrij, sarebbe uscito un altro affare importante. In particolare i dirigenti si sarebbero informati sulla situazione di Gianluigi Donnarumma, che ha un contratto in scadenza a giugno 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vola da Klopp | 90 milioni!

Potrebbe essere un colpo importante per il dopo Handanovic, ma la situazione sembrerebbe tutt’altro che semplice. Il portiere infatti è tifosissimo del Milan e difficilmente accetterebbe la destinazione nerazzurra per non mancare di rispetto ai tifosi rossoneri. Più probabile che in caso di addio scelta di approdare alla Juventus o all’estero.

calciomercato milan raiola ibrahimovic lingard
Mino Raiola (Getty Images)

Donnarumma ha 21 anni e ha già collezionato 209 presenze in Serie A, per questo sarebbe sicuramente una scelta affidabile per la porta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, sfida Juve-Inter per il colpaccio in Serie A | Bianconeri in pole

Calciomercato Inter, big ‘scaricato’ | Scambio stellare in Premier!