Calciomercato Milan, assalto in casa Roma | Colpo per la difesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Il Milan vorrebbe continuare a rinforzarsi nei prossimi mesi. La dirigenza rossonera avrebbe messo nel mirino il giocatore della Roma

Calciomercato Milan e Inter
San Siro (Getty Images)

A Milano sta tornando definitivamente il sole. Il Milan è stata una tra le protagoniste del mese di settembre tra Serie A, Europa League e la sessione di calciomercato con innesti mirati. Ora il club rossonero potrebbe puntellare ancora la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il big può restare | Beffa per Juventus e Inter

Calciomercato Milan, nel mirino Mancini della Roma per Pioli

Gianluca Mancini
GIanluca Mancini (Getty Images)

Con l’arrivo in extremis di Smalling alla Roma, potrebbe ridursi notevolmente lo spazio per il centrale giallorosso Gianluca Mancini. Così il Milan lo avrebbe messo nuovamente nel mirino per cercare di preparare l’assalto definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente Juventus o Inter | Rinnova col Milan!

Finora è stato uno degli uomini più impiegati da Fonseca anche nel ruolo di centrocampista centrale, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale dopo il suo arrivo dall’Atalanta.

Gianluca Mancini
Gianluca Mancini (Getty Images)

Il Milan continua a lavorare senza sosta in ottica futura per arrivare a giocatori già pronti da affidare a Stefano Pioli. Dopo tanti anni da dimenticare, la società rossonera vuole tornare alla ribalta conquistando anche trofei prestigiosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio Kean | Al PSG a titolo definitivo

Calciomercato Inter, colpo stellare | Assalto a gennaio!