Calciomercato, Messi pronto a partire | Nuova offerta per gennaio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29
Inter Messi Suarez
Lionel Messi (Getty Images)

La posizione di Messi al Barcellona rimane altamente instabile e l’addio potrebbe essere ancora un’opzione: nuova offerta per gennaio

La sessione di calciomercato che si è appena conclusa è stata ad un passo dall’essere ricordata per sempre come quella dell’addio di Lionel Messi al Barcellona. Il fuoriclasse argentino ha rotto in maniera ufficiale con il club catalano e, soprattutto, con il suo presidente Bartomeu inviando il famoso burofax. Una spaccatura che è stata sanata in maniera pubblica, con l’intervista in cui la ‘Pulga’ ha annunciato che sarebbe rimasto in blaugrana anche quest’anno. La riappacificazione, però, potrebbe essere stata solamente una toppa momentanea: Messi avrebbe già una nuova offerta per gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo dal Real Madrid | Trattativa avviata

Calciomercato Inter, Messi verso la Premier | Nuova offerta del City!

Juventus Messi
Lionel Messi (Getty Images)

La posizione di Lionel Messi all’interno del Barcellona è ancora altamente instabile e, con il contratto in scadenza il 30 giugno del 2021, il suo addio sembra essere una possibilità concreta. Secondo quanto rivelato da ‘El Gol Digital’, il Manchester City sarebbe disposto a presentare un’offerta formale ai blaugrana per mettere le mani sulla ‘Pulga’ già nel prossimo mercato di gennaio. I ‘Citizens’ sono, insieme all’Inter, la squadra a cui l’argentino è stato accostato con maggiore insistenza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, pronto il ribaltone in panchina | Eriksen fa da ‘sponsor’

L’addio al Barcellona sarebbe ancora molto forte nella mente di Messi, che non ha legato minimamente con Ronald Koeman. Questo potrebbe far tornare in voga la sua partenza e lo sa bene Guariola: il contratto in scadenza, poi, rischia di essere un ‘assist’ prezioso per il club inglese. Il Manchester City offrirebbe ai blaugrana la possibilità di ricevere un indennizzo dalla cessione del numero ’10’ argentino, altrimenti potrebbe sempre muoversi a parametro zero nella prossima sessione di mercato estiva.

Messi Inter
Leo Messi (Getty Images)

Dalla Spagna rivelano che il Manchester City sarebbe intenzionato a dare un nuovo assalto a Messi: possibile un’offerta già a gennaio.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Camavinga | Arriva la sua decisione!

Inter, Ashley Young positivo al Covid-19 | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato Juventus, big a parametro zero | Paratici ci prova