Calciomercato Juventus, big a parametro zero | Paratici ci prova

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

Mentre la squadra è concentrata sul campo, la società continua a seguire eventuali occasioni di mercato. Si pensa al colpo a parametro zero

Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

È un avvio di stagione particolare per la Juventus, che si è ritrovata a giocare solo due gare su tre a causa della mancata presentazione del Napoli allo Stadium per la terza giornata di campionato per problemi legati al coronavirus. Nelle prime due giornate i bianconeri hanno collezionato 4 punti sui 6 a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘scippo’ in attacco | Lo vuole Guardiola!

Nella prima gara contro la Sampdoria la prestazione è stata straordinaria, ma sette giorni a Roma sono state evidenziate diverse lacune quantomeno rivedibili. Ora questa sosta di tre settimane può aiutare Andrea Pirlo a preparare al meglio la sua squadra alla nuova stagione cercando di perfezionare ogni aspetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio rifiutato | Rilancio del Milan

Calciomercato Juventus, occasione Di Maria a parametro zero: la società ci pensa

Calciomercato Inter Icardi Di Maria
Angel Di Maria (Getty Images)

Mentre la squadra si prepara a vivere settimane intense anche grazie al ritorno della Champions League, la società non distoglie le proprie attenzioni dal calciomercato e continua a monitorare ogni situazione per sfruttare eventuali occasioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘erede’ Ibrahimovic | Suggestione dal Real Madrid

Fabio Paratici ha messo nel mirino anche il mercato degli svincolati visto che a giugno potrebbero esserci tanti giocatori importanti liberi e ne starebbe seguendo uno in particolare. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus starebbe pensando ad Angel Di Maria a parametro zero per il mese di giugno.

Juventus Roma Milik El Shaarawy
Andrea Pirlo (Getty Images)

Il contratto dell’esterno argentino con il PSG scade a fine stagione e per questo potrebbe essere un affare, ma bisogna valutare le sue condizioni visti i 33 anni da compiere a febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus, la Premier tenta il big! I dettagli

Calciomercato Juventus, retroscena Ronaldo: “Occasione persa”