Calciomercato Inter, colpo in attacco | Contatti per gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Antonio Conte non è mai felice appieno. E così l’allenatore dell’Inter potrebbe essere accontentato con un colpo a gennaio: ecco chi è

Inter Conte Milik Vecino
Antonio Conte (Getty Images)

L‘Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione. La società nerazzurra è stata una delle protagoniste nell’ultima sessione di calciomercato con colpi davvero importante come Hakimi e Vidal. A gennaio potrebbe così arrivare un nuovo rinforzo per lo stesso allenatore Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al talento | Duello con il Real

Calciomercato Inter, Gervinho la freccia per Conte

Gervinho
Gervinho (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” il 33enne attaccante del Parma, Gervinho, potrebbe diventare la freccia per il tecnico leccese. Già vicinissimo negli ultimi giorni di mercato, potrebbe arrivare anche in prestito a gennaio. Il suo contratto scadrà nel 2022, ma, anche se è felice in terra emiliana, potrebbe essere l’arma in più a partire dal 2021.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, carta Douglas Costa | Colpo dal Bayern

La società nerazzurra continua a muoversi in ottica calciomercato in vista della prossima stagione con innesti di qualità.

Gervinho
Gervinho (Getty Images)

Conte ora pensa al campo, ma dovrebbe essere accontentato ancora una volta dalla dirigenza dell’Inter puntellando la rosa a disposizione del tecnico salentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, divorzio Sarri-Juventus | Pronto il primo colpo giallorosso

Calciomercato Serie A, suggestione Ozil! La big ci pensa