Calciomercato Juventus, futuro Aouar | C’è la svolta: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:27

Uno degli obiettivi di lunga data del calciomercato bianconero è Aouar: svolta inattesa per il destino del talento del Lione

Aouar Juventus
Houssem Aouar (Getty Images)

Seguito ormai da mesi dalla Juventus, il destino di Houssem Aouar avanza verso una definizione. Se da un lato l’Arsenal si è avvicinata considerevolmente al talento del Lione nel calciomercato estivo, adesso a sorpresa il futuro di Aouar potrebbe cambiare. Contatti in corso: ecco il possibile scenario.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Correa per i bianconeri | Ipotesi di scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, via libera dalla Premier | L’offerta in extremis!

Calciomercato Juventus, svolta Aouar: scenario a sorpresa

Aouar Juventus
Aouar (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese ‘L’Equipe’, il futuro di Aouar sarebbe tutto da scrivere. Sembrava fatta per il passaggio all’Arsenal di Arteta ma, nelle ultime ore, sarebbe stato ‘interpellato’ anche il Real Madrid per il gioiello del Lione. Zidane conosce bene il connazionale che stima e vorrebbe in rosa ma un tale sforzo economico in casa Real, al momento, sembrerebbe da escludere.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I ‘Blancos’ avevano intenzione di puntarvi per la prossima stagione mentre Aouar è ‘costretto’ a lasciare Lione adesso pur di giocare la Champions. Ci sarebbero stati dei contatti telefonici tra il centrocampista ed il tecnico del Real Madrid che, di fatto, porterebbero ad una definitiva esclusione della Juventus nella corsa ad Aouar.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Douglas Costa dice no | Salta lo scambio!

Zidane
Zidane (Getty Images)

Il 22enne è dunque più vicino al Real Madrid: Zidane spinge per Aouar, protagonista nell’ultima stagione di 9 reti e 10 assist in 41 presenze.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, via De Sciglio | Destinazione shock!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Douglas Costa: può saltare tutto | I dettagli