Calciomercato Juventus, non solo Chiesa | Idea scambio con la Fiorentina!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Potrebbe nascere un’altra trattativa tra la Juventus e la Fiorentina dopo quella per Federico Chiesa. Il club bianconero è alla ricerca di profili giovani per gestire al meglio il cambio generazionale con i senatori.

Juventus Paratici Luiz Felipe
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus potrebbe imbastire a breve un’altra trattativa con la Fiorentina, dopo quella legata a Federico Chiesa. L’esterno della Nazionale italiana è nel mirino dei bianconeri e rappresenterebbe una delle nuove leve su cui Andrea Pirlo vuole puntare. Oltre a Chiesa, dunque alla Juve interessa un altro calciatore: si tratta di Nikola Milenkovic, difensore centrale serbo che i bianconeri vorrebbero prendere con uno scambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo per Pirlo | Affare fatto!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici bloccato | Sta rifiutando tutto

Milenkovic Milan Paqueta
Milenkovic (Getty Images)

Juventus, scambio per Milenkovic: proposto Demiral

La Fiorentina valuta Nikola Milenkovic sui 30-35 milioni di euro. La Juventus, per abbattere completamente i costi dell’operazione, potrebbe proporre il cartellino di Merih Demiral, che ha la stessa valutazione del serbo. Una trattativa che andrebbe in porto per gennaio, visti i tempi ristretti: il mercato chiuderà lunedì 5 ottobre e la Juve si sta concentrando sull’affare Chiesa.

Calciomercato Juventus Icardi Demiral
Merih Demiral (Getty Images)

Alla Fiorentina piace molto il difensore turco, già chiesto nell’ambito proprio della trattativa legata a Federico Chiesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus-Barcellona, Ronaldo scatenato | Arriva il messaggio a Messi

Calciomercato Juventus, Bernardeschi fa saltare lo scambio | I dettagli