Calciomercato Juventus, colpo per Pirlo | Affare fatto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:22

Tutto pronto per gli ultimi giorni di mercato. La Juventus sarebbe vicinissima ad un nuovo colpo davvero entusiasmante: che regalo a Pirlo!

Juventus Pirlo De Sciglio Siviglia
Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus vorrebbe chiudere un nuovo colpo da regalare ad Andrea Pirlo. Il club bianconero è sempre molto attivo anche negli ultimi giorni di mercato. Così ci potrebbe essere un affare a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, panchina Juventus | Quanti nomi per il post Pirlo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è Llorente il possibile colpo a sorpresa!

Calciomercato Juventus, Chiesa pronto per i bianconeri

Chiesa Milan
Federico Chiesa (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” Federico Chiesa potrebbe diventare nelle prossime ore un nuovo giocatore della Juventus. Lo stesso club bianconero sta trattando con la Fiorentina sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. La valutazione del club viola si aggira intorno ai 50 milioni più 10 di bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, intreccio Atletico-PSG-Juventus | Icardi può tornare in Italia

Così la Juventus potrebbe sborsare inizialmente 10 milioni per poi aggiungere i 40 del riscatto e i bonus. In queste ore le società stanno limando i dettagli per chiudere in tempi brevi l’operazione entusiasmante. Inoltre, lo stesso esterno viola potrebbe svolgere nelle prossime ore le visite mediche con il club bianconero.

Chiesa MILAN
Federico Chiesa (Getty Images)

Infine, la stessa dirigenza bianconero è a lavoro per ultimare anche cessioni eccellenti, come quelle di Douglas Costa e Khedira. Vicino all’addio anche il difensore Daniele Rugani, ad un passo dal Rennes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, accordo per Smalling | I dettagli

Calciomercato Juventus, Griezmann può trasferirsi | Paratici alla finestra!