Calciomercato Juventus | Dal rifiuto al super scambio: le ultime su Douglas Costa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Douglas Costa potrebbe lasciare la Juventus negli ultimi giorni di mercato, ma il suo futuro resta in bilico. Possibile scambio in extremis

Juventus Douglas Costa Chiesa
Douglas Costa (Getty Images)

Douglas Costa sarebbe sul punto di dire addio alla Juventus negli ultimi giorni della sessione di calciomercato. Il talentuoso giocatore brasiliano potrebbe essere ceduto dal club bianconero per fare cassa; inoltre, ci sarebbe un’idea di scambio davvero entusiasmante.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Paratici anticipato | Nuova offerta dalla Premier!

Calciomercato Juventus, scambio con Dembele

Calciomercato JUVENTUS Barcellona Dembelè Lautaro
Ousmane Dembelè (Getty Images)

Lo stesso Costa avrebbe rifiutato la destinazione Wolverhampton in Premier League preferendo così altro. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il brasiliano potrebbe essere inserito in uno scambio con il Barcellona per Dembele, che non rientrerebbe più nei piani di Koeman. Tutto sarà posticipato proprio nelle ultime ore di mercato con la possibilità davvero avvincente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ansia Juventus | La cessione in Qatar viola le norme Onu

L’obiettivo della Juventus sarebbe quello di finanziare la sua cessione per liberare così lo slot per arrivare a Federico Chiesa. L’esterno viola potrebbe così di colpo lasciare la Fiorentina per un nuovo capitolo importante della sua carriera. Il giocatore nel giro della Nazionale del ct Mancini vorrebbe essere protagonista anche in campo europeo.

Chiesa Milan
Federico Chiesa (Getty Images)

Saranno giorni davvero movimentati in casa bianconera per puntellare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo tra acquisti e cessioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, triplo addio | Le ultime

Serie A, rischio stop al campionato | L’annuncio di Spadafora

Calciomercato Inter, ‘scontro’ con Raiola | Tutti i dettagli