Calciomercato Juventus, triplo addio | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

La Juventus lavora costantemente anche alle cessioni in vista alla prossima stagione. Tre cessioni eccellenti: ormai ci siamo!

Juventus Suarez Kean Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Saranno ultimi giorni davvero bollenti in casa Juventus tra acquisti e cessioni. Il club bianconero sta lavorando soprattutto a tre addii eccellenti in vista della prossima stagione. Una strategia per snellire la rosa a disposizione del neo-tecnico Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro per Ranocchia | Le ultime

Calciomercato Juventus, da Rugani a Douglas: quante cessioni!

Calciomercato Juventus Rugani Phil Jones
Daniele Rugani (Getty Images)

In primis, ci sarebbe Daniele Rugani pronto a dire addio dopo un minutaggio limitato. Valutato circa 15 milioni, il centrale bianconero sarebbe finito nel mirino del Valencia oltre a diversi club inglesi, West Ham su tutti. Inoltre, anche Mattia De Sciglio sarebbe in partenza dopo che lo stesso Pirlo gli ha preferito sulla corsia mancina il giovane Frabotta: per lui possibile destinazione all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il talento allo scoperto: “Milan, sono pronto!”

Anche il talentuoso esterno offensivo brasiliano, Douglas Costa, sarebbe ormai da tempo nel mirino della Premier: la Juventus potrebbe accettare anche un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Infine, addio ormai certo per Khedira che è sempre in trattativa con la società per la risoluzione con buonuscita.

Calciomercato Juventus De Sciglio Roma Dzeko
Mattia De Sciglio (Getty Images)

Una situazione davvero complicata con tre o quattro cessioni eccellenti in vista della prossima stagione in casa bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Milan, accordo ‘beffa’ | Ora assalto all’Inter!

Calciomercato Inter, Eriksen di nuovo in Premier | Scambio clamoroso