Calciomercato, Inter-Tottenham: non solo Skriniar | Scambio a sorpresa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Inter e Tottenham sono pronte a discutere uno scambio a sorpresa negli ultimi giorni di calciomercato: non solo Skriniar, si scalda l’asse con Mourinho

Inter Skriniar Chelsea Kepa
Skriniar (Getty Images)

Sono ore calde in casa nerazzurra per quanto riguarda le operazioni di calciomercato da ultimare entro il 5 ottobre. Con la sfida alla Fiorentina che incombe, domani sera a San Siro, Marotta valuta la cessione di Milan Skriniar: con il Tottenham, però, spunta l’idea di un clamoroso scambio. Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, erede di Skriniar da Barcellona | Sfida Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, occhio Inter | Il Milan si inserisce per Smalling

Calciomercato, scambio con il Tottenham: l’Inter ci pensa

Mourinho Inter Skriniar
José Mourinho (Getty Images)

Un’idea che potrebbe tramutarsi in pista concreta nei prossimi giorni. Stando a quanto riportato dal giornalista Ilario Di Giovambattista a ‘Radio Radio’, Inter e Tottenham potrebbero ultimare uno scambio. Da un lato Eriksen, ormai lontano dai dettami tattici di Conte, dall’altro un vecchio pallino dei nerazzurri: Tanguy Ndombele.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Con l’approdo di Vidal, dunque, lo spazio per Eriksen potrebbe restringersi: Ndombele, invece, si sposerebbe alla perfezione con il cileno. In tal senso, nei dialoghi per Skriniar che l’Inter è disposta a cedere per non meno di 45 milioni di euro, lo scambio Ndombele-Eriksen è spuntato fuori con gli ‘Spurs’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, vice Calhanoglu | Si punta l’ex Inter!

Inter Conte Ndombele
Ndombele (Getty Images)

Un asse di mercato rovente, dunque, quello che lega Inter e Tottenham. Da Skriniar ed Eriksen fino a Ndombele: Mourinho e i nerazzurri pronti a sedersi per trattare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Ranocchia in uscita | Incontro con Preziosi

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, destinazione a sorpresa per Perisic | Le ultime