Calciomercato, il tecnico verso il licenziamento | C’è Allegri!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

Massimiliano Allegri è sempre più vicino a tornare in panchina. Il top club programma la svolta alla guida tecnica: i possibili scenari

Inter Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Sembrerebbe mancare davvero poco: Massimiliano Allegri è vicinissimo a tornare ad allenare. Diversi i club a cui l’allenatore toscano è stato accostato negli ultimi mesi ma, nel concreto, c’è una pista che rischia di diventare realtà già nei prossimi giorni di calciomercato. Il ‘Conte Max’ si prepara: contatti in corso con il top club.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, la Premier su Ramsey | Controfferta Paratici

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio a un passo | Pronta la proposta

Calciomercato, Allegri in pole: c’è il contatto

allegri inter
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Un inizio di stagione a dir poco disastroso per il Psg, con la società di Al-Khelaifi che sta valutando nuovamente il licenziamento di Tuchel. Il tecnico tedesco, ‘graziato’ dopo la sconfitta in finale di Champions, sembrerebbe avere le ore contate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A riportarlo è il portale iberico ‘Todofichajes.com’ che sottolinea come il club abbia già contattato i due maggiori candidati per la sostituzione di Tuchel. Da un lato Pochettino, libero dopo l’esperienza al Tottenham, dall’altro proprio Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Milik lontano | Roma e Premier in pole

Juventus Tuchel
Thomas Tuchel (Getty Images)

L’allenatore toscano, accostato all’Inter nelle scorse settimane, sembrerebbe quindi il favorito per subentrare sulla panchina dei parigini in caso di nuovo passo falso da parte di Tuchel.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, proposta a sorpresa per Allegri | Il retroscena

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rivoluzione Allegri | Scambio per l’ex Juventus