Calciomercato Inter, ”rottura Conte-Marotta” | Allegri alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Il mese di agosto ha portato alla riconferma di Antonio Conte ma il rapporto sembrerebbe ormai rotto. Allegri ancora nei pensieri dell’Inter

Conte Inter Kolarov
Antonio Conte (Getty Images)

Dopo un finale di agosto movimentato tra finale di Europa League e punti interrogativi su Antonio Conte, l’Inter prova a ripartire nel migliore dei modi e si sta preparando per la nuova stagione sia sul campo agli ordini del proprio tecnico che all’esterno attraverso le operazioni di calciomercato condotte dalla dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Florenzi | Va in Ligue 1

La società sta cercando di ripartire dalla base di un anno fa provando aggiungendo degli elementi adatti allo stile di gioco di Antonio Conte. L’allenatore nerazzurro vuole riportare un trofeo nella bacheca del club dopo quasi 10 anni dall’ultima volta e ha bisogno di elementi importanti per provare a stupire nuovamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Milik | Nuova big dalla Premier

Calciomercato Inter, Longoni: “Tra Conte e Marotta si è rotto qualcosa”

Inter Kanté Conte Vidal
Antonio Conte (Getty Images)

Nelle ultime settimane si era parlato anche del possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della ‘Beneamata’ ma tutto è saltato per la riconferma di Conte. Il rapporto tra l’attuale tecnico e Beppe Marotta però potrebbe essersi rotto e per questo i prossimi mesi potrebbero essere decisivi per guadagnare nuovamente la fiducia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sprint per Vidal | No allo scambio!

A riportarlo è il giornalista Andrea Longoni attraverso i microfoni di ‘Top Calcio 24’. Queste le sue parole: “Si è rotto qualcosa tra Conte e Marotta. Penso che se l’allenatore salentino dovesse fallire ancora nella prossima stagione, l’amministratore delegato nerazzurro tornerà a spingere Massimiliano Allegri”.

Allegri Inter
Massimiliano Allegri (Getty Images)

La telenovela Conte dunque potrebbe non essere finita nel mese di agosto ma solo messa in standby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, incontro per Lacazette | Tentativo di scambio

Calciomercato Juventus, rescissione Higuain: c’è la svolta