Calciomercato Inter, sprint per Vidal | No allo scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

Arturo Vidal sarebbe sempre più vicino all’Inter. Il centrocampista cileno potrebbe vestire la maglia nerazzurra: prove di scambio, ma i nerazzurri dicono ‘no’!

Inter Suarez
Vidal (Getty Images)

Arturo Vidal riabbraccerà nei prossimi giorni Antonio Conte dopo gli anni stupenti vissuti insieme alla Juventus. Il centrocampista cileno non vede l’ora di vestire la maglia nerazzurra con il suo trasferimento che sarà ufficiale nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, torna dal prestito | L’annuncio ufficiale

Calciomercato Inter, scambio Vidal-De Vrij: la risposta negativa

Inter de Vrij
Stefan de Vrij (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Mundo Deportivo”, attraverso il portale Soccerlink, il Barcellona avrebbe provato ad inserire nella trattativa per Vidal anche un potenziale scambio con l’Inter,  subito rispedito al mittente con la proposta di De Vrij come contropartita più soldi per il cileno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Godin | Il difensore ha deciso!

Una situazione del tutto nuova con il neo-tecnico blaugrana, Ronald Koeman, che conosce molto bene i vari calciatori olandesi visto che è stato negli ultimi mesi il selezionatore della Nazionale.

calciomercato Juventus De Vrij
Stefan De Vrij (Getty Images)

Le prossime ore saranno così decisive per conoscere al meglio le condizioni del trasferimento relativo ad Arturo Vidal. Altro colpo per Antonio Conte.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, si complica Kante | Nuova big sul francese!

Calciomercato Juventus, Verratti libera un top | Occasione per Paratici