Calciomercato Juventus, rescissione Higuain: c’è la svolta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino ha salutato i compagni: ecco dove potrebbe giocare

Juventus Higuain Flamengo
Cristiano Ronaldo e Higuain (Getty Images)

L’addio era già nell’aria, ma nella giornata di oggi potrebbe arrivare l’ufficialità. Gonzalo Higuain ha già salutato i suoi compagni trovando l’accordo per la rescissione contrattuale con la Juventus. Ora mancano soltanto pochi dettagli per apporre le firme ufficiali. Inoltre, l’ex Napoli percepirà una buonuscita meno del 50% dell’ultimo stipendio netto (7,5 milioni) percepito.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, torna dal prestito | L’annuncio ufficiale

Calciomercato Juventus, la nuova destinazione di Higuain

Juventus Higuain Sarri
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Tutto è stato sbloccato dall’arrivo del suo agente-fratello, Nicolas Higuain, che aveva svelato già ai microfoni di Tuttosport la possibilità di andare via dopo esser stato messo fuori dal progetto tecnico di Andrea Pirlo. Una scelta tecnica condivisa dalla società in primis: ora Higuain potrebbe già scegliere la sua nuova destinazione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ribaltone Suarez | ‘Bomba’ dalla Spagna!

Pochi giorni e subito è arrivato l’accordo: lo stesso Gonzalo Higuain sarebbe pronto per una nuova sfida con l’Inter Miami del presidente David Beckham che proverà in tutti i modi a convincere l’argentino, suo ex compagno di squadra proprio ai tempi del Real Madrid.

Juventus Sarri Higuain
Higuain e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nella giornata di oggi potrebbe arrivare così l’ufficialità della rescissione contrattuale de “El Pipita” che vuole continuare ad essere protagonista in giro per il mondo.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova offerta a Cavani | Cifre e dettagli