L’Inter di Antonio Conte è pronta ad ufficializzare un nuovo colpo di mercato: Arturo Vidal sta per tornare in Serie A
Antonio Conte può esultare: Arturo Vidal sta per raggiungerlo a Milano, salutando definitivamente il club di Bartomeu nel calciomercato estivo. Il cileno è dunque a meno di un passo dal firmare con l’Inter di Zhang: tutto fatto, dalla Spagna sono certi: il giocatore sta per tornare in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, si complica Kante | Nuova big sul francese!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Juventus-Inter in Serie A | Marotta cala il jolly
Calciomercato, Inter-Vidal: è fatta
Secondo quanto riportato da Alfredo Martinez di ‘Onda Cero‘, Arturo Vidal sarebbe virtualmente un nuovo calciatore dell’Inter. “Il Barcellona ha trovato l’accordo per la risoluzione del contratto”. Secondo il giornalista, Vidal sarebbe atteso nella giornata odierna a Milano per cominciare la sua nuova avventura nerazzurra agli ordini di mister Conte.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il mister leccese è dunque stato accontentato con il suo pupillo, uno dei profili ritenuti indispensabili per la prossima stagione. A 33 anni, dunque, Vidal lascia Barcellona dopo 66 presenze, 11 reti e 9 assist collezionati nelle ultime due stagioni nella Liga.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Messi clamoroso | C’è il colpo di scena!
L’Inter 2020/21 prende forma, dunque, con Vidal tra i protagonisti della prossima stagione nerazzurra: firma ed ufficialità in arrivo nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, l’ex Juve dice no | Il retroscena
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scenario clamoroso in difesa | Ritorno inaspettato!