Calciomercato Juventus, proposta shock dalla Liga | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Una proposta clamorosa quella giunta in casa Juventus direttamente dalla Spagna: super scambio nel calciomercato estivo con il top club

Juventus Suarez Dybala
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus in attesa di chiudere alcune importanti cessioni, Higuain su tutti, guarda ai possibili colpi in entrata. In tal senso, il calciomercato estivo starebbe per portare in dote un ipotetico maxi-affare con il top club spagnolo. Spunta l’ipotesi scambio per il top player: ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ramsey sblocca l’affare | Arriva il pupillo di Paratici

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente Allegri per Icardi | Possibile addio!

Calciomercato Juventus, super scambio: ecco l’offerta shock

Juventus de Ligt Griezmann Koeman
Matthijs de Ligt (Getty Images)

Un momento delicato quello che Eden Hazard sta vivendo a di Madrid. Il club spagnolo è scontento dell’ultima stagione portata a termine con solo 1 gol e 7 assist in 22 presenze agli ordini di Zidane. Ecco che il rapporto tra il Real Madrid ed il belga si starebbe deteriorando, come riportato da ‘AS’,  soprattutto dopo la convocazione con il Belgio con il quale non ha giocato nemmeno 1′.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da Madrid starebbe nascendo l’idea di una proposta clamorosa alla Juventus: Zidane punta de Ligt, in uno scambio alla pari proprio con Hazard. Valutazione simile dei due top player tra i 90 ed i 100 milioni. La Juventus non ha però la minima intenzione di rinunciare all’ex capitano dell’Ajax, considerato il perno del futuro e quindi incedibile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘bomba’ in tv | “Via Dybala!”

Eden Hazard (Getty Images)

L’idea che porterebbe Hazard a Torino in un ipotetico affare con de Ligt è quindi destinata a crollare sul nascere: Pirlo si tiene stretto il centrale classe 1999.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Juventus-Inter in Serie A | Marotta cala il jolly

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio stellare per Dybala | I dettagli