Calciomercato, duello Juventus-Inter in Serie A | Marotta cala il jolly

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

La Juventus continua a pressare il centrocampista che piace anche ad Antonio Conte. Possibile derby d’Italia con l’Inter alla fine del mercato!

Juventus Inter Musso
Fabio Paratici e Beppe Marotta (Getty Images)

Il calciomercato è iniziato da ormai più di una settimana e finirà già tra un mese, per questo ci attendono giornate intense e ricche di notizie. Juventus e Inter sono al lavoro ormai da diverso tempo per provare a rinforzare le proprie rose e rendere ancor più appassionante il prossimo campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri e Rangnick insieme | Clamorosa idea in Serie A

Per quanto riguarda i colpi di spessore, i bianconeri hanno portato Arthur dal Barcellona a Torino mentre i nerazzurri hanno strappato Hakimi, uno degli esterni più promettenti al mondo. Le due società potrebbero comunque sfidarsi in nuovi duelli come accaduto già in passato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, vice Donnarumma | Spunta un nome a sorpresa!

Calciomercato, duello Juventus-Inter per Locatelli

Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

Da quando Fabio Paratici e Beppe Marotta hanno smesso di lavorare insieme, si sono trovati più volte a lottare per acquistare degli obiettivi in comune. È successo per calciatori come Lukaku, Kulusevski e poi anche Eriksen, ma ora nel mirino di entrambi potrebbe esserci un centrocampista italiano talentuoso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo e addio: il piano per Dybala

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, nel finale di calciomercato sia Juventus che Inter potrebbero tentare un ultimo assalto per Locatelli. Il Sassuolo vuole trattenerlo e chiede ben 40 milioni di euro, ma eventuali cessioni da parte dei due club interessati potrebbero aprire a degli scenari importanti.

Locatelli
Locatelli (Getty Images)

La Juventus sembrerebbe quella più interessata a tornare alla carica ma occhio all’Inter che con le cessioni eccellenti potrebbe farci un pensierino, soprattutto se non dovesse concretizzarsi la pista che porta a Kante. Per vincere la concorrenza dei bianconeri, stando alle ultime indiscrezioni sempre di ‘Sportmediaset’, Marotta pensa a una proposta cash più il cartellino di Dalbert, tornato dal prestito dalla Fiorentina e fuori dai piani di Conte. In neroverde, il brasiliano rimpiazzerebbe Rogerio passato al Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, non solo Inter | Possibile ritorno a Torino!

Calciomercato Juventus, scambio ‘anti Inter’ in Serie A | I dettagli