Calciomercato Milan, vice Donnarumma | Spunta un nome a sorpresa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:24

Novità importanti in entrata per il Milan, sempre alla ricerca di un portiere affidabile da affiancare ai fratelli Donnarumma: spunta un profilo interessante!

Milan Ibrahimovic Donnarumma
Donnarumma e Ibrahimovic (Getty Images)

Dopo il trasferimento di Pepe Reina alla Lazio, il Milan sarebbe sempre alla ricerca di un profilo interessante da affiancare ai fratelli Donnarumma. Un secondo affidabile in grado di essere all’altezza in caso di forfait del portiere della Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Allegri in Serie A | Pista a sorpresa!

Calciomercato Milan, Vito Mannone come vice di Donnarumma

Vito Mannone
Vito Mannone (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport la società rossonera avrebbe messo nel mirino l’italiano Vito Mannone, ormai esperto estremo difensore, al momento all’Esbjerg, ma di proprietà del Reading. In passato ha vestito le maglie gloriose di Arsenal, Sunderland e Hull City.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo de Paul | Pronte due contropartite

Gli altri profili messi nel mirino sono quelli di Begovic, Sportiello e Consigli per provare così a rinforzare anche il pacchetto portieri in vista della prossima stagione.

Vito Mannone
Vito Mannone (Getty Images)

Vito Mannone potrebbe essere la soluzione ai diversi problemi per la porta del Milan: in Italia non ha mai giocato dopo le giovanili all’Atalanta. Per lui potrebbe essere così il coronamento del sogno, la fine di un percorso partito ormai tanti anni fa da Desio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo in arrivo | È sbarcato a Milano per le visite!

Coronavirus, violate le norme anti-Covid | ‘Cacciati’ dalla Nazionale!

Calciomercato Juventus, sorpresa per la fascia | Ipotesi scambio