Coronavirus, violate le norme anti-Covid | ‘Cacciati’ dalla Nazionale!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12
Coronavirus Greenwood Foden
Gareth Southgate (Getty Images)

Clamoroso quanto accaduto nella Nazionale inglese: due giocatori hanno violato le norme anti-covid e sono stati rispediti a casa dal CT Southgate.

In mattinata sui tabloid inglesi circolavano delle voci riguardo a due giocatori della Nazionale inglese che avrebbero violato le norme anti-Covid. Un’infrazione alle regole fissate dallo stato islandese e dalla federazione britannica, che non sarebbe passata inosservata. Nel primo pomeriggio, il CT dell’Inghilterra Gareth Southgate ha confermato la violazione e ha comunicato che i due giocatori saranno rispediti immediatamente a casa. Una doppia esclusione dalla Nazionale che ha del clamoroso: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Allegri in Serie A | Pista a sorpresa!

Coronavirus, Greenwood e Foden violano le norme anti-Covid | Epurati da Southgate!

Coronavirus Greenwood e Foden
Greenwood e Foden (Getty Images)

Pessime notizie per la Nazionale inglese: Mason Greenwood e Phil Foden hanno violato le norme anti-Covid e verranno rispediti a casa. I due giocatori di Manchester, rispettivamente United e City, hanno portato due ragazze nelle proprie stanze d’albergo. Un’infrazione alle regole anti-Coronavirus che non verrà perdonata dalla federazione inglese: Gareth Southgate ha annunciato che i due giocatori non proseguiranno l’avventura con la Nazionale. Sia Greenwood che Foden sono stati esclusi dalla prossima partita dell’Inghilterra contro la Danimarca.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo in arrivo | È sbarcato a Milano per le visite!

Calciomercato, rinnovo Acerbi | L’attacco alla Lazio!