Calciomercato Inter, colpo in arrivo | È sbarcato a Milano per le visite!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47
Conte Inter Kolarov
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter si appresta a consegnare un nuovo rinforzo ad Antonio Conte: il giocatore è sbarcato a Milano, dove fra poco sosterrà le visite mediche.

Le grandi manovre del mercato nerazzurro proseguono a passo spedito in vista della ripresa della Serie A. Il patto di Villa Bellini ha partorito una strategia chiara per il mercato dell’Inter Marotta la sta mettendo in pratica con grande celerità. Nella giornata di oggi, uno dei rinforzi chiesti a gran voce da Conte è sbarcato a Milano e si appresta a sostenere le visite mediche: le ultime.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Eriksen | Nuovo assalto dalla Spagna!

Calciomercato Inter, Kolarov è sbarcato a Milano | Ora visite e firma!

Kolarov Inter calciomercato
Kolarov (Getty Images)

Dopo l’accordo con la Roma nello scorso fine settimana, Aleksandar Kolarov è sbarcato a Milano nella giornata di oggi e si appresta a sostenere le visite mediche con l’Inter. Terminati i test fisici, l’esterno serbo poserà la sua firma sul contratto e poi verrà annunciato ufficialmente dai nerazzurri. Il secondo rinforzo per le corsie esterne di Antonio Conte, dopo Hakimi, sarà il 35enne giallorosso. Kolarov è atterrato a Linate, arrivando direttamente dalla Serbia con un volo privato. L’Inter è pronta a battere un nuovo colpo sul mercato: l’esterno firmerà un contratto annuale con opzione per il rinnovo.

RM

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, via libera Conte | Scambio tra big con Zidane

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo assalto a Lautaro | I dettagli