Calciomercato Juventus, apertura United | Ecco la formula per Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:43

La Juventus continua a monitorare la situazione legata a Paul Pogba. Il club di Agnelli vorrebbe assicurare ad Andrea Pirlo un centrocampista top da affiancare ad Arthur

Juventus Jordi Alba
Andrea Agnelli (Getty Images)

La Juventus in questa sessione di mercato oltre ad Arthur dal Barcellona -nell’ambito di uno scambio con Pjanic– si è assicurata anche Weston McKennie, profilo giovane, ma che non completa il centrocampo bianconero. Ed è per questo che la società vorrebbe acquistare un altro profilo internazionale, simile ad Arthur, in modo tale da consegnare a Pirlo una squadra in grado di far bene anche in Champions League: si tratta di Paul Pogba, e sotto questo punto di vista potrebbero esserci delle novità in futuro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rinnovo e addio: il piano per Dybala

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Inter | Possibile ritorno a Torino!

calciomercato Juventus Pogba
Pogba (Getty Images)

Juventus, possibile contropartita per Pogba

Il giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport Paolo Paganini, attraverso il proprio profilo Twitter, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra la Juventus e il Manchester United per il centrocampista francese. In particolare, dato che Pogba ha il contratto in scadenza nel 2021 e il rinnovo non è vicinissimo, i Red Devils stanno prendendo in considerazione l’idea di accettare delle contropartite tecniche.

Su Pogba è noto l’interesse del Real Madrid, ma la Juventus potrebbe inserire nella trattativa Bernardeschi e Douglas Costa per convincere il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo de Paul | Pronte due contropartite

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, niente accordo con Donnarumma | Juventus alla finestra