Calciomercato Milan, niente accordo con Donnarumma | Juventus alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Continua a far discutere in casa Milan il possibile rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il portiere ha il contratto in scadenza 2021 e l’accordo non è stato ancora trovato.

Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

E’ una sessione di mercato estiva in cui fanno il Milan punterà a rinnovare i suoi pezzi pregiati. Dopo quello legato a Zlatan Ibrahimovic, il club rossonero sta cercando di trovare l’accordo con Mino Raiola per altri due suoi assistiti: si tratta di Alessio Romagnoli e soprattutto Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2021 e il rinnovo sembra, almeno per il momento, ancora molto lontano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri in Serie A | Pista a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Nuovo assalto dalla Spagna!

Milan Romagnoli Donnarumma
Romagnoli e Donnarumma (Getty Images)

Milan, rinnovo difficile per Donnarumma: occhio alla Juventus

Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘La Repubblica‘, non c’è ancora l’accordo tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo del contratto. Il portiere è ancora legato al club rossonero per un altro anno, ma la trattativa con Mino Raiola sembra in fase di stallo: infatti, nella proposta del Milan non sembra esserci traccia di un incremento dello stipendio, attualmente di 6 milioni di euro netti a stagione.

calciomercato milan raiola ibrahimovic lingard
Mino Raiola (Getty Images)

La trattativa è al momento in stand-by e potrebbe profilarsi una telenovela come quella dell’estate 2017. Sul portiere è noto da tempo l’interesse della Juventus, desiderosa di accaparrarsi il portiere della Nazionale italiana. Un calciatore giovane, classe ’99, che ha ancora ampi margini di miglioramento e ha accumulato esperienza in Serie A e nelle Coppe. I rapporti buoni tra Raiola e i bianconeri potrebbero favorire la trattativa, ora la palla passa al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pista turca per l’esubero | Conte spinge per la cessione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa | Lo vuole Ronaldo!